Ecco quali saranno i contenuti futuri per Assassin's Creed Origins.


L'attesissimo Assassin's Creed Origins come ben sappiamo avrà un Season Pass, di quest'ultimo, Ubisoft ne ha rivelato i contenuti e costo, insieme ad alcuni contenuti gratuiti. Il Season Pass garantirà l'accesso a due DLC: "The Hidden Ones" e "The Curse of the Pharaohs".

"The Hidden Ones" espanderà la trama, con eventi che si svolgeranno anni dopo di quest'ultima, Bayek dovrà affrontare l'esercito romano in una nuova regione, il rilascio di questo DLC è previsto per Gennaio 2018.

"The Curse of the Pharaohs" invece, sarà improntato sulla mitologia egizia, dove andremo ad affrontare faraoni non-morti, portandoci inoltre, a esplorare un reame mistico, il rilascio di questo secondo DLC avverrà a Marzo 2018.


Inoltre i giocatori che acquisteranno il Season Pack, riceveranno ben 500 crediti Helix, che potranno essere spesi in oggetti cosmetici nel gioco, oltre a questi, potranno ottenere la "Calamity Blade", un'arma esotica esclusiva. A Novembre invece, i giocatori avranno accesso a ben due pacchetti: "Roman Centurion Pack" e "Horus Pack" che conterranno armi, armature, cavalcature, scudi e abbigliamento. 

Inoltre sono state rese note le attività aggiuntive che potremo compiere durante o dopo la campagna:

Modalità foto: potremo catturare ottimi screenshot e condividerli con gli amici in rete
Nomad's Bazar: fornirà quest giornaliere e misteriose ricompense
Trials of the Gods: potremo sfidare le divinità egizie più potenti
Discovery Tour: un museo interattivo alla scoperta delle meraviglie dell'Antico Egitto
Horde Mode: una modalità sopravvivenza in cui andremo ad affrontare una quantità infinita di nemici.


Il Season Pass sarà acquistabile separatamente dal gioco al prezzo di 39,99€, ricordiamo che Assassin's Creed Origins arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC il 27 Ottobre.


image