Leggete anche il testo non guardate solo le immagini! :P

Premessa

Ho evitato di proposito titoli eroge e in generale videogiochi solo erotici. Un solo culo per saga, ma non mancheranno le doverose citazioni. Solo culi femminili perché quelli maschili, aimé, non sono in grado di giudicarli, sorry ladies

15)Fran Final Fantasy XII

Come meglio cominciare se non con una creatura Fantasy? Fran è una viera, ragazze bellissime e perennemente dall'aspetto giovane (esistono anche maschi, ma non si sono mai visti in FFXII). Caratterizzate dalle orecchie da coniglio, dita allungate e... un fantastico didietro.
Non sarebbe giusto salutare la saga di FF senza mostrare la stupenda scena di Gidan(o Zidane) e Garnet in FFIX

14)Cammy White Street Fighter

L'inglesina fece la sua prima comparsa nel mitico Street Fighter 2, originariamente era una guardia del corpo di Mr.Bison, ma grazie a Dhalsim abbandonò l'organizzazione e, una volta entrata nella Delta Red, divenne amica di Chun-Li e del colonnello Guile

13)Tracer Overwatch

Da questo punto di vista Overwatch è molto generoso con i suoi acquirenti. Avrei scelto D.Va ma purtroppo la maggior parte del tempo lo passa sul robottone. Mentre per moltissimi la preferita è Widowmaker, anche perché narrano le leggende, che una volta attivata la mossa speciale le si gonfi il culo.

12)2B Nier: Automata

Yoko Taro, c'è da aggiungere altro?

11)Samus Aran Metroid

Non tutti a dire il vero hanno gradito questa "sessificazione" della protagonista di Metroid. E voi da che parte state?

10) Cortana Halo 4

Non vi interfaccerete più con l'assistente di Windows dopo aver visto quest'immagine. So bene che Cortana non è presente solo nel quarto capitolo della serie Halo, ma è li che oggettivamente rende meglio. il lato che ci interessa per la classifica

9)Kasumi Dead Or Alive

In una classifica di culi poteva mancare un personaggio di Dead or Alive? Non ho scelto il costume classico di Kasumi, ma l'immagine sopra rende benissimo l'idea.

9)Meryl Silverburgh Metal gear Solid

Beh, questa è solo per chi ha giocato a questo capolavoro PS1. Ovviamente la resa grafica rispetto a titoli molto più recenti è imparagonabile, tuttavia il suo ruolo "attivo" in alcuni punti della trama lo ha reso molto più "reale" di quanto possano mostrare alcuni sederi in 4K... al realismo grafico ci ha pensato Quiet qualche anno dopo:

8)Jill Valentine Resident Evil 5

Prendo il capitolo 5 nello specifico perché è dove viene maggiormente "esaltato" questo aspetto, instaurando una discreta competizione con Sheva.
Ricordo infine che anche il sesto capitolo di Resident Evil, seppur con tutti i suoi difetti, ha un motivo per essere ricordato:

7)Liza Far Cry 3

Immagino che abbiate tutti tirato dritto durante questa "occasione", vero?

6)Nilin Remember Me

A dire il vero, è proprio merito suo se ora state leggendo/vedendo questo articolo, stavo infatti giocando a Remember Me su PS3 quando mi è venuto in mente che sarebbe potuto venir fuori un articolo simpatico, chissà perché proprio con questo gioco....

5)Bayonetta Bayonetta

Esiste qualcuno che pensava di non trovarla in una classifica del genere?

4)Harley Quinn Batman Arkham Knight

Una scena semplicemente epica... A parimerito si trova anche un altro personaggio, Catwoman, la quale sarà difficilmente dimenticata dai giocatori che l'hanno fatta gattonare...

3)Chloe Frazer Uncharted 2

Si è meritata un capitolo stand-alone...

2)Lara Croft Rise Of The TombRaider

Icona videoludica da sempre, Square-Enix si è superata da questo punto di vista durante gli ultimi due capitoli sviluppati.
Ma è giusto mostrre qualcosa anche dei capitoli storici, che hanno reso Lara un'icona storica:

1)Miranda Lawson Mass Effect

Mi sento di dire che, nonostante la soggettività di una classifica del genere, qua si sfiora l'oggettivo. Non penso esista anima viva, anche donna, che non abbia pensato "cazzo che culo". Complimenti Miranda!